2012-08-02

Raggiungere l'eternità attraverso il momento.

Bresson diceva che le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento e sinceramente, non potrei essere più che d'accordo.
Non so se avere paura o restare affascinata dal fatto che, sebbene il tempo passi e faccia mutare le cose, queste se immortalate in una fotografia continueranno a vivere in eterno attraverso quell'attimo catturato durante il loro continuo cambiare.





Oggi era davvero una bella, bellissima giornata. 
La mia pigrizia, o forse anche il desiderio misto tristezza nel guardare le ultime due puntate dell'ultima stagione di One Tree Hill, mi avrebbe portata all'ennesima giornata passata dentro le quattro mura domestiche se non fosse stato per mia mamma che mi ha letteralmente trascinata fuori di casa (si beh perché o guardo una serie televisiva, o leggo o forse studio e di uscire mi viene poca voglia dinnanzi a tutto il resto di cose che dovrei fare). Ma ben venga, perché ho potuto prendere la mia macchina fotografia e divertirmi, grazie alla luce stupenda di oggi, scattando un po' di foto al mare e rubando momenti qua e là. :)

Ho ancora un sacco da imparare riguardo alla fotografia e sulla sua tecnica, ma cerco comunque di esercitarmi e al tempo stesso sto cercando di capire quali siano i soggetti che più m'ispirano: nel frattempo scatto foto a tutto quello che mi comunica qualcosa, buffo, allegro o malinconico esso sia.




































Nessun commento:

Posta un commento

Please be nice...the world could use some positivity! :)