2012-09-04

Aufwiedersehen Wien!

Sono due settimane che non aggiorno, lo so. Sono tornata da Vienna il 1° Settembre scorso dopo un viaggio di otto ore in macchina, piuttosto stancante.
Il tempo vola, come sono volate queste tre settimane in cui ho soggiornato nella bellissima Vienna.

Durante le ultime due settimane ho fatto diverse cose: sono ovviamente uscita con i nuovi amici conosciuti sul posto (due posti, in particolare, mi sono piaciuti molto: Sand in the City e il Bermuda Triangle a Schwedenplatz), sono andata alla mostra Monet bis Picasso all' Albertina, ho assaggiato la buonissima torta Sacher al Sacher Cafe, sono stata intervistata ho girato uno spot promozionale per il sito della scuola, abbiamo fatto battaglie di bottiglie d'acqua tra il secondo e sesto piano, ho conosciuto una ragazza e due ragazzi giapponesi con cui ho stretto amicizia (considerando che sono affascinata dal Giappone e dalla sua cultura fin da quando ero piccolina - sappiate che io sono cresciuta di Anime e non di cartoni Disney come molti altri bambini quindi capitemi ahah - ne sono stata felicissima), sono stata al Prater, fatto tanto shopping (stavo pensando che potrei fare un post sui vestiti e accessori che ho acquistato a Vienna) e ovviamente...ho studiato tedesco!
Sono state due settimane intense, piene di sorprese, risate e divertimento.
Non mi soffermo ulteriormente, posto soltanto delle foto che ho caricato anche sul mio account di Instagram e che descrivono brevemente queste ultime giornate (se volete seguirmi su Instagram, il mio nickname è kamaaole). :)


Nessun commento:

Posta un commento

Please be nice...the world could use some positivity! :)