Amo questa stagione perché rappresenta un po' l'inizio di tutto: amo il sole, vedere i fiori sbocciare in una multitudine di colore, le api che ne succhiano il nettare, il cinguettio degli uccellini...tutti elementi che mi mettono di ottimo umore nonostante tutto.
La Primavera per me rappresenta una sorta di "Inno alla Vita", mi rende felice di vivere e di poter ammirare tutto questo splendore.
Questo pomeriggio ne ho quindi approfittato per scattare qualche fotografia nel giardino di casa....e farmi scattare qualche fotografia.

Ovviamente non mi considero un'eccellente fotografa, ma l'idea di poter immortalare dei momenti per sempre è qualcosa che mi attrare fin da quando ero una piccola bambina che rubava la macchina fotografica (di una di quelle con i rullini) del papà perché trovava sempre qualcosa da voler fotografare. Spero col tempo di migliorare la mia tecnica e di trovare soggetti sempre più interessanti (anche se finisce che mi limito quasi sempre a fotografare fiori - amo i fiori haha!).
Le altre foto le trovate qui e qui.
Nessun commento:
Posta un commento
Please be nice...the world could use some positivity! :)