2013-04-14

Bentornata Primavera!

L'aspettavo con ansia già a Marzo, ma a quanto pare la Primavera ha preferito farsi desiderare per sbocciare in men che non si dica appena a metà Aprile. Addio parka, sciarponi, berretti, guanti e UGG; benvenuti shorts, magliette, vestitini e gonne!
Amo questa stagione perché rappresenta un po' l'inizio di tutto: amo il sole, vedere i fiori sbocciare in una multitudine di colore, le api che ne succhiano il nettare, il cinguettio degli uccellini...tutti elementi che mi mettono di ottimo umore nonostante tutto.

La Primavera per me rappresenta una sorta di "Inno alla Vita", mi rende felice di vivere e di poter ammirare tutto questo splendore.
Questo pomeriggio ne ho quindi approfittato per scattare qualche fotografia nel giardino di casa....e farmi scattare qualche fotografia.
Ne approfitto quindi per parlarvi del mio Flickr: il profilo è stato creato quasi un anno fa, poco dopo aver acquistato la mia primissima reflex con i risparmi di un anno (ho una Canon EOS 550D), ma non l'ho mai utilizzato veramente tanto. Però ogni tanto mi capita di postare lì le foto che scatto e quindi ho deciso - un po' per non appesantire il blog - di postare qui giusto un paio di fotografie scattate oggi e di rimandarvi poi alla mia pagina. E parlando di pagine: ne ho anche una su Facebook, molto più accessibile anche ai commenti e quant'altro!
Ovviamente non mi considero un'eccellente fotografa, ma l'idea di poter immortalare dei momenti per sempre è qualcosa che mi attrare fin da quando ero una piccola bambina che rubava la macchina fotografica (di una di quelle con i rullini) del papà perché trovava sempre qualcosa da voler fotografare. Spero col tempo di migliorare la mia tecnica e di trovare  soggetti sempre più interessanti (anche se finisce che mi limito quasi sempre a fotografare fiori - amo i fiori haha!).

Le altre foto le trovate quiqui.



Nessun commento:

Posta un commento

Please be nice...the world could use some positivity! :)