2015-01-16

Let's be more organized.

Uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo è di essere una blogger decente, quindi ho deciso di organizzare i miei post principali secondo sette diverse categorie, una per ogni giorno della settimana. Inizio Lunedì prossimo.
So bene che probabilmente non riuscirò a scrivere ogni giorno (però ci proverò), ma almeno facendo così cercherò di essere più costante e meno imprevedibile su cosa andrò a parlare nei miei post.
Mi è stato detto diverse volte che sono una persona eclettica, siccome ho molti interessi e sono curiosa per natura, ma non penso che questo sia necessariamente un difetto, no? :)

Quali sono i vostri buoni propositi per l'anno appena iniziato?

Tra l'altro ho appena sistemato la grafica del blog, con un look un po' più semplice ma al tempo stesso d'effetto. Vi piace? Qualche consiglio?
Sono sempre aperta nell'accettare consigli e pareri, non si smette mai di imparare e di voler migliorare!





As one of my New Years Resolutions was to be a decent Blogger, I decided to organize my main posts into seven different categories, one for each day of the week. I am starting on Monday.
I know I won't probably blog every single day (although I will try), but at least I am trying to be more constant and less unpredictable about my posts, maybe. 
I've been told I am an eclectic person and I totally agree with that: I have indeed too many interests and I am curious by nature, but this shouldn't be a weakness, should it? :)
What are your New Years Resolutions for this 2015?
 By the way, my blog got a style restore! Its look is simple but nice. Do you like it? Any comments?I am always open when it comes to suggestions, you never really stop learning and improving! 

Nessun commento:

Posta un commento

Please be nice...the world could use some positivity! :)