2015-01-29

Throwback: the day I met Fred and George Weasley

Il throwback di questa settimana riguarda la volta che ho avuto l'occasione di incontrare Oliver e James Phelps, meglio conosciuti per il loro ruolo di Fred e George Weasley nei film di Harry Potter.
I gemelli erano tra gli ospiti del Lucca Comics & Games dello scorso 28 ottobre 2011.
Ricordo che avevo passato cinque lunghe ore in fila, ma n'è decisamente valsa la pena dato che sono riuscita a farmi autografare la Mappa del Malandrino con tanto di dedica (avete capito proprio perché la mappa e non una fotografia o un pezzo di carta qualsiasi?) e a stringere la mano ad entrambi.
Ho passato davvero dei bei momenti, ero vestita come una Grifondoro (anche se quel giorno mi fu detto più volte che sembravo Luna, forse perché sono una Corvonero ma al tempo non lo sapevo?), ho incontrato nuove persone con cui ho passato il tempo chiacchierando.
A volte, ripensando a quel giorno, penso a quanto sia stata fortunata ad incontrare qualcuno che ha preso parte a qualcosa di grande che ha segnato la mia infanzia-adolescenza, qualcosa come i film di Harry Potter...voglio dire, voi non sareste felici?
Io attendo ancora il giorno in cui avrò occasione di abbracciare Emma Watson, è tipo il mio sogno da quando avevo 9 anni. Chissà. :)



This week's throwback is about the day when I had the chance to meet Oliver and James Phelps, best known for their Fred and George Weasley roles in the Harry Potter movies.
They were the special guests for the Lucca Comics & Games event. It was the 28th of October 2011.
I remember I was in queue for about five long hours. Totally worth the 40 seconds where I had the chance to get my Marauder's Map signed (see the connection why the map and not a regular piece of paper or a photo?) and shake both the twins' hands.
I really had a great time, dressed up like a Gryffindor (even though I had been told I looked like Luna Lovegood --maybe because I am a Ravenclaw but I didn't know at that time?), and met new awesome people I spent the time talking with while waiting for the twins. 
Sometimes, when I think of that day, I feel very lucky for having had the chance to meet some of the people who took part of big thing like the HP movies...I mean, wouldn't you be happy for that? However, I stil wait for the day I will have the chance to hug Emma Watson, it's one of my dreams since I was like 9. Who knows. :)






© N. Tedeschi



Nessun commento:

Posta un commento

Please be nice...the world could use some positivity! :)